Le parole di Roberto Martini in diretta su Sportoday
Su chi rimane alla Fortitudo
"Chi rimarrà devono essere giocatori disposti ad andare in A2. Bisognerebbe avere almeno 8 italiani e 2 stranieri. In A2 adesso ci sono squadre come Udine e Verona che potrebbero mettere la Fortitudo in grande difficoltà; il vero problema sarà trovare italiani ".
VIDEO-Gli auguri della Fortitudo per la festa delle donne
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti