Le parole di Roberto Martini in diretta su Sportoday

Su chi rimane alla Fortitudo

"Chi rimarrà devono essere giocatori disposti ad andare in A2. Bisognerebbe avere almeno 8 italiani e 2 stranieri. In A2 adesso ci sono squadre come Udine e Verona che potrebbero mettere la Fortitudo in grande difficoltà; il vero problema sarà trovare italiani ".

gandini

VIDEO-Gli auguri della Fortitudo per la festa delle donne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti