Bella novità per Orsolini: sarà azzurro
Il Felsina è promosso...in Promozione! Il video dei festeggiamenti
Bella novità per Riccardo Orsolini e il Bologna. L'ala mancina è stata convocata da Luciano Spalletti per la sfida di martedì contro l'Ucraina a Milano, già decisiva in ottica qualificazione europea dopo il pareggio per uno a uno in Macedonia.
La notizia è stata appena diffusa dalla Figc dopo l'infortunio di Matteo Politano che ha patito un risentimento muscolare al tricipite destro. Spalletti, che già aveva dovuto rinunciare a Chiesa, ha allora chiamato Riccardo Orsolini.
'In vista della gara degli Azzurri in programma martedì con l’Ucraina, valutate anche le precedenti rinunce a Pellegrini e Chiesa, il Ct ha convocato Riccardo Orsolini (Bologna), che raggiungerà nel pomeriggio il centro sportivo di Milanello, dove la Nazionale è in ritiro da ieri notte', si legge nel comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA