L'agente di Jhon Lucumi - Simone Rondanini - è intervenuto a StileTv per chiarire la posizione del difensore del Bologna. Il futuro del colombiano - quasi - certamente non sarà a Napoli, ma potrebbe ancora essere a Bologna. L'ipotesi non è esclusa. Ecco le parole di Rondanini.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

mercato
Ag. Lucumi: “Il Napoli non mi ha chiamato, potrebbe anche rimanere a Bologna”
"Lucumi è un giocatore che vuole lottare e vincere, con il Bologna ha giocato la Champions e vinto la Coppa Italia". L'agente Rondanini fa chiarezza sul difensore colombiano
"Credo ci sia una clausola fino al 15 luglio. Il difensore il prossimo anno giocherà in una squadra dove possa crescere, può essere anche il Bologna - la sua risposta - Ha fatto un grande campionato e l'interesse di Juventus e Inter fa sempre piacere, Lucumi è un giocatore che vuole lottare e vincere; con il Bologna ha giocato la Champions League e vinto la Coppa Italia. Con Italiano c'è stata un'evoluzione tattica. Il Napoli in questo periodo non mi ha chiamato per Lucumi, avevamo parlato un anno e mezzo fa. La scelta potrebbe essere caduta su Beukema per caratteristiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA