Jhon Lucumi salterà la gara di esordio contro l'Udinese. Ormai non ci sono più dubbi: si era parlato di un possibile ritorno graduale in gruppo del colombiano all'inizio di questa settimana, ma anche ieri ha svolto solo lavoro differenziato, segnale che contro i friulani domenica sera non sarà a disposizione. E potrebbe non essere finita qui.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Si allungano i tempi di recupero per Lucumi: quando torna

BOLOGNA, ITALY - MARCH 09: Marcus Thuram of FC Internazionale runs with the ball under pressure from Jhon Lucumi of Bologna FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on March 09, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il colombiano tornerà a disposizione dopo la sosta per le Nazionali
I tempi di recupero per Lucumi saranno infatti molto più lunghi: il colombiano non salterà infatti solo la prima contro l'Udinese, ma dovrebbe dare forfait anche nelle due gare successive, rispettivamente contro Napoli ed Empoli. Solamente dopo la sosta per le Nazionali tornerà a disposizione di Italiano, quindi per la sfida contro il Como. A riferirlo è Il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA