Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Settore Giovanile – I risultati del weekend

Settore Giovanile – I risultati del weekend - immagine 1
Fonte Bologna Fc
Redazione TuttoBolognaWeb

Under 18 e Under 16

—  

L’Under 18 di Luigi Della Rocca esce sconfitta 1-0 dal campo della Fiorentina per il gol subito a metà della prima frazione di gioco. A nulla sono serviti i tentativi del Bologna in cerca della rete del pareggio, con la spinta che è aumentata anche dopo l’espulsione del viola Keita al 73’. In seguito a questo risultato i rossoblù rimangono all’undicesimo posto con 29 punti conquistati.

Delusione casalinga invece per l’Under 16 di Luca Sordi, ko contro il Genoa per 2-0. Entrambe nel primo tempo le due reti subite che fanno scivolare il Bologna al quarto posto dietro proprio alla formazione ligure, ora a più due punti ma con ancora il turno di riposo da scontare.


Le altre Under

—  

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti ferma la capolista Genoa sull’1-1 al Biavati. L’inizio di gara è folgorante per il Bologna visto il vantaggio al primo minuto firmato da Bellondi, con gli ospiti però che hanno trovato la rete del pareggio al 56’. Un risultato che consente comunque di allungare il distacco dalla Juventus, terza a meno due dopo il ko a La Spezia, e di mantenersi a -6 dal primo posto occupato dal Genoa, pur considerando che i liguri sconteranno il turno di riposo proprio nel prossimo weekend.

L’Under 14 ha pareggiato 2-2 sul campo del Fiorenzuola: per i rossoblù doppietta di Visintainer.

L’Under 13 squadra A – è uscita sconfitta per 4-3 nella sfida casalinga contro il Sassuolo. L’Under 13 squadra – si è arresa 4-0 a Modena.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.