Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Schouten: “Molto contento per il Bologna”

Schouten: “Molto contento per il Bologna” - immagine 1
Le parole di Jerdy Schouten
Redazione TuttoBolognaWeb

E' stata una delle pedine da plusvalenze l'estate scorsa assieme a Marko Arnautovic e Nico Dominguez e oggi Jerdy Schouten veleggia in Eredivisie e in Champions League con la maglia del Psv.

Proprio ieri la squadra di Eindhoven ha affrontato il Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, pareggiando uno a uno e tenendosi aperta una porta per il ritorno. Tra i protagonisti c'è Schouten, tornato in patria e ora nella massima competizione continentale, quella che spera di raggiungere proprio il Bologna la prossima stagione. Ma intanto anche Jerdy si è detto contento del rendimento dei suoi ex compagni di squadra: “Stanno facendo molto bene e sono tanto contento per loro. Conosco i ragazzi e lo staff e sono felice per loro. Arna ha segnato con l’Inter? Sono contento anche per lui", le parole di Schouten.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.