news

Salvate il soldato Diawara: da promessa al Bologna alla terza serie spagnola con l’Eldense

Diawara non è diventato il calciatore che prometteva di essere a Bologna. Dopo Napoli, Roma e Anderlecht è retrocesso con l'Eldense in terza serie spagnola. Il Levante pronto a salvarlo
Redazione TuttoBolognaWeb
Salvate il soldato Diawara: da promessa al Bologna alla terza serie spagnola con l’Eldense- immagine 1

Era esploso a Bologna, quando era appena maggiorenne. Amadou Diawara nella stagione appena conclusa è retrocesso in terza serie spagnola con l'Eldense. Il Levante pronto a riportarlo in Liga.

Sembrava aprirsi allo scenario europeo per calcare campi prestigiosi, Amadou Diawara nell'ultimo campionato disputato è arrivato al 19esimo posto con l'Eldense in Segunda Divisiòn - significa retrocessione. Difficile pensare che possa scendere assieme al club in terza serie spagnola. Il Getafe, ma soprattutto il Levante, fresco vincitore della Segunda Divisiòn, potrebbe regalarsi Diawara come premio per la promozione. I contatti per il 27enne guineano sono già avviati, potrebbero bastare due milioni di euro ai valenciani per portarlo in Liga. Una follia se si pensa al calciatore che i tifosi del Bologna ammirarono al Dall'Ara appena dieci anni fa.