Le parole di Alexis Saelemaekers
VIDEO - Cremonini al Dall’Ara canta la sua poetica..e la felicità di Morandi”
Così Alexis Saelemaekers ai microfoni di Dazn:
“Sapevamo che l’Atalanta è una grande squadra, che sa giocare bene, ma siamo venuti con la giusta mentalità e determinazione per portare a casa i tre punti, ce l’abbiamo fatta e siamo contenti. Quando non giochi dal primo minuto devi far vedere al mister che hai le capacità per entrare titolare, oggi credo di averlo fatto: sono entrato in campo e ho dato tutto. L’Europa? È importante sapere che siamo lì al quarto posto ma dobbiamo continuare a ragionare gara per gara”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti