Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rumenigge: “Non so se verrà attivata la clausola per Zirkzee”

Rumenigge: “Non so se verrà attivata la clausola per Zirkzee” - immagine 1
Le parole di Rumenigge
Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi Bayern-Lazio valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League, ma i bavaresi devono iniziare a pensare al futuro, soprattutto trovando un nuovo allenatore. Stagione difficile per il Bayern che ha di fatto ormai detto addio al titolo con il Leverkusen avanti di dieci punti e dee recuperare l'uno a zero patito all'Olimpico dalla Lazio.

E sul futuro ci sarà anche una decisione sulla clausola di Joshua Zirkzee, che vale 40 milioni di euro ed è in possesso solo del Bayern. Di questo ha parlato il membro del consiglio di amministrazione Karl Heinz Rumenigge, tra l'altro ex Ad del club, a Gazzetta dello Sport: "Ricordo l’ultimo mio anno come a.d., lui ha giocato bene e quando Flick lo ha messo in campo ha sempre segnato gol pesanti, non il quarto o il quinto della partita - le sue parole - Ci ha fatto vincere match importanti: sono contento per lui che stia facendo bene, lo merita, l’ho sempre visto giocare bene da noi. La sua sfortuna era avere davanti uno come Lewandowski". E sulla clausola deciderà il direttore sportivo Eberl: "Non mi voglio immischiare nel suo lavoro, deve dimostrare di avere le grandi qualità che io credo abbia. Non voglio condizionarlo. Non so se la clausola viene attivata o no, fa parte del mercato che si farà in estate".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.