news

Ronzulli: “Le figure d’esperienza non mancano. Arnautovic? Solo lui non basta”

Le parole di Dario Ronzulli a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Nella prima edizione di Sportoday è intervenuto Dario Ronzulli per commentare gli addii in casa Bologna ufficiali, quelli che potrebbero esserci e di Arnautovic. Ecco le sue parole:

"L'addio di Da Costa era inevitabile come quelli di Danilo e Palacio, hanno chiuso il loro ciclo a Bologna. La cosa che mi lascia pensare è che non è semplice rinunciare in blocco a tre veterani di questo spessore all'interno dello spogliatoio. Bisognerà sostituirli, non tanto in campo, ma a livello di carisma e sarà complicato. Aspetto importante sul quale la società dovrà valutare".