Intervista di Repubblica all'ex-cestista ed ex-presidente della Virtus in merito all'esonero dell'allenatore

copertina_maranello

VIDEO - Highlights Felsina-Maranello

Le modalità dell'esonero

Il suo pensiero su come dovrebbe essere gestita una società sportiva

"Lo dico spesso, lo sport non è un'azienda, cambi manager e via, qui ci sono i fuoriclasse da gestire, non manager, e neanche impiegati. È tutto molto più complesso".

Per Villalta poi ci sono troppi galli nel pollaio: "Tutto sta nei rapporti umani, qui forse ci sono troppi galli nel pollaio, e Baraldi di sicuro non è quello che stempera. Lo faceva il povero Bucci, e poi più nessuno. E non vorrei che il presidente sentisse solo una verità, e non le altre, ricordiamoci l'esonero di Djordjevic che poi rientrò. Se ascolti una sola verità poi succede che ti infili in una situazione di non ritorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti