Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Raimondo: dicembre da star

Repubblica – Raimondo: dicembre da star - immagine 1
Il punto di Repubblica sul giovane classe 2004 esplodo alla Ternana
Redazione TuttoBolognaWeb

‘E se il vice Zirkzee fosse già in squadra? O meglio, a Terni: dove in prestito sta facendo faville’ scrive Stefano Brunetti su Repubblica.

Il punto odierno del quotidiano si sofferma sul rendimento di Antonio Raimondo, punta classe 2004 ceduta in prestito dal Bologna alla Ternana e salita agli onori della cronaca per un grande mese di dicembre in Serie B. A lanciarlo è stato Sinisa Mihajlovic con il debutto in Serie A nel maggio del 2022, ma è servito un prestito in B per scoprirne le qualità dato che Thiago Motta non lo ha utilizzato con continuità, anche per la presenza in squadra di Arnautovic e Zirkzee.


Il primo gol in caletterai arriva a Catanzaro alla seconda partita, ma la squadra, la Ternana, con Lucarelli non va e serve un cambio di guida tecnica e avviene con Breda, il quale decide di lanciare Raimondo titolare al fianco di un altro ex rossoblù come Cesar Falletti. Così arrivano altri sei gol per Raimondo che diventa il miglior Under 20 tra Serie A e Serie B. L’arrivo di Breda gli cambia la vita e infatti Raimondo infila cinque gol in cinque partite, con ben due doppiette contro Cosenza e Lecco e un gol di prestigio, anche se con sconfitta, contro il Parma capolista. E allora chissà che il prossimo anno non possa toccare a lui in rossoblù?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.