Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Nessuno cresce come il Bologna

Repubblica – Nessuno cresce come il Bologna - immagine 1
I dati di Repubblica
Redazione TuttoBolognaWeb

'Un anno fa all’undicesima giornata Thiago Motta coglieva la sua prima vittoria rossoblù in campionato battendo il Lecce, successo che permise ai rossoblù di tirarsi fuori dalle zone pericolanti', scrive Luca Bortolotti su Repubblica.

L'anno scorso alla dodicesima giornata il Bologna si presentava con 10 punti all'attivo, ben otto in meno di questa stagione, un dato che rappresenta il miglior differenziale di tutta la Serie A dopo undici partite. Da vent'anni il Bologna non raccoglieva così tanti punti dopo undici giornate, per trovare numeri migliori bisogna tornare al 2002/2003 quando Guidolin ne conquistò 19 con più vittorie ma anche con due sconfitte. Oggi dunque il Bologna ha il miglior saldo positivo davanti a Fiorentina, Inter e Juve (+7), mentre il dato peggiore appartiene a Udinese (-11) e Salernitana (-9).


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.