Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Milan su Orsolini, lo vuole Pioli

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Giuseppe Cuomo of Crotone competes for the ball with Riccardo Orsolini of Bologna during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

I rossoneri pensano all'ascolano, mentre il Real pensa a Barrow

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante manchino ancora alcuni mesi all'inizio del mercato, si fanno già i primi nomi su possibili interessamenti. E tra questi ci sono anche alcuni rossoblù: è notizia di ieri, infatti, che il Real Madrid abbia fatto un sondaggio per Musa Barrow, con il giocatore che è apprezzato da Zidane. Si tratta ancora solo di una voce, ma l'interesse di una big europea come i blancos testimonia l'upgrade di prestazioni del gambiano i rossoblù. Pagato poco meno di 18 milioni, il suo valore è già arrivato virtualmente sopra i 20, anche perchè viene inserito dagli analisti di mercato tra i 30 giovani più forti della sua generazione.

Nelle ultime ore si è invece registrato un altro interesse, quello del Milan per Riccardo Orsolini, su indicazione di Stefano Pioli, che reputa perfetto l'ascolano per il suo 4-2-3-1. I rossoneri sperano di acquistarlo per 18-20 milioni e il Bologna è pronto a cederlo se l'interessamento diventasse poi concreto a giugno e si trasformasse in un'offerta ufficiale. E' ancora presto per imbastire trattative, ma i primi sondaggi delle big sono già arrivati a Casteldebole, nonostante sia Barrow che Orsolini non stiano vivendo la loro miglior stagione in rossoblù.

Fonte-Repubblica