Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – La Juve viene a Bologna a giocarsi 80 milioni

TURIN, ITALY - JANUARY 24: Dejan Kulusevski of Juventus is challenged by Emanuel Vignato of Bologna FC during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L’incubo bianconero e il pensiero stupendo della tifoseria rossoblù: finalmente un grande traguardo alla portata

Redazione TuttoBolognaWeb

A 90' dalla fine del campionato, 41 punti sono tutto fuorché emozionanti, ma l’idea di mettere i bastoni fra le ruote alla Juve non ha prezzo.

Estromettere i bianconeri dalla prossima Champions sarebbe una medaglia da esibire con orgoglio, soprattutto per i tifosi. La Vecchia Signora deve vincere assolutamente domenica e sperare che una tra Napoli o Milan non faccia tre punti. Il danno economico, in caso di mancata qualificazione in Champions, ammonterebbe circa sugli 80 milioni milioni, un' ipotesi che porterebbe via da Vinovo qualche prezzo pregiato. Capitolo allenatori: come successore di Pirlo, tra i papabili c'è anche Sinisa Mihajlovic che già in passato fu sondato dal presidente Agnelli. È un nome che circola, ma soltanto nel caso di mancata conquista di un posto in Europa.

Fonte-Repubblica