Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – In 25mila per vedere il Bologna contro la sorpresa Frosinone

Repubblica – In 25mila per vedere il Bologna contro la sorpresa Frosinone - immagine 1
Il punto di Repubblica
Redazione TuttoBolognaWeb

'L’ultima volta fu molto amara, ma anche una svolta nella recente storia rossoblù. Per il precedente più prossimo si torna a un pomeriggio di gennaio di quattro anni fa', scrive Luca Bortolotti su Repubblica.

Anche Repubblica va su quel pomeriggio di quattro anni fa quando il Frosinone passeggiò sulle macerie di un Bologna che aveva visto spegnersi il fire and desire chiesto da Saputo all'arrivo di Pippo Inzaghi. Il presidente dovette scendere in mezzo alla folla per placare l'ira del tifo e scelse di cambiare con Sinisa Mihajlovic al posto di Superpippo. Il resto è storia con la salvezza e la malattia. Allora Saputo era meno presente nella vita quotidiana del Bologna, volava qui una volta al mese, mentre oggi è in pianta stabile a Bologna e forse questo qualcosa conta. Oggi il Bologna viaggia sulle ali dell'entusiasmo come dimostrano i 25 mila presenti oggi, un tempo numeri così riservati solo alle big, ma anche il Frosinone non è da meno con i dodici punti in classifica. Per quanto riguarda Motta sembra esserci un unico ballottaggio ed è quello tra Saelemaekers e Karlsson a sinistra nel tridente composta da Orsolini e Zirkzee. Si cerca il sorpasso.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.