Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Qui Udinese, Gotti conferma solo Samir

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29:  Stefano Okaka of Udinese Calcio competes for the ball with Takehiro Tomiyasu and Gary Medel of Bologna FC during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I bianconeri pensano al campionato, in campo le seconde linee

Redazione TuttoBolognaWeb

Nessuno lo ammetterà, ma per l'interesse per questa partita in casa Udinese è molto basso. La classifica è pessima e la sfida di CoppaItalia con il Bologna, a tre giorni dal match con il Napoli lo rende un appuntamento indesiderato. Il calendario prima della sosta natalizia è in salita e la squadra non può permettersi di continuare a non fare punti.

In campo per i bianconeri dovrebbe andare in campo una formazione quasi completamente diversa da quella vista contro la Lazio. Solo Samir verrà confermato come esterno sinistro, ruolo nel quale Gotti non ha alternative. In difesa ci sarà l'ex rossoblu DeMaio, al centro della difesa a tre. In attacco spazio alla coppia Lasagna-Teodorczyk, con l'ex Carpi che cerca il secondo gol stagionale.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Sierralta; Ter Avest, Barak, Wallace, Fofana, Samir; Teodorczyk, Lasagna. All. Gotti.

Fonte: la Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di