Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Lazio, parla il diesse Fabiani: “Non abbiamo perso per colpa dell’arbitro”

Qui Lazio, parla il diesse Fabiani: “Non abbiamo perso per colpa dell’arbitro” - immagine 1
Le parole del direttore sportivo biancoceleste
Redazione TuttoBolognaWeb

Corregge un po' il tiro la Lazio dopo il silenzio stampa decretato ieri in aperta polemica con l'arbitraggio di Maresca durante il match contro il Bologna.

I biancocelesti hanno lamentato un mancato rosso per Fabbian, più altri episodi secondari, e hanno deciso di non parlare nel post partita, ma oggi lo ha fatto il direttore sportivo Angelo Fabiani a Radiosei. Meno polemica la Lazio sull'arbitraggio il giorno dopo, anche per non caricare di troppa tensione la partita con il Toro di giovedì, ma qualche sassolino dalla scarpa il dirigente se l'è tolto: "La decisione di non parlare è stata mia per evitare di mandare tesserati con l'adrenalina a mille davanti alla stampa col rischio di fare danni peggiori - le sue parole - Ieri in molti avevano qualcosa di dire ma giovedì c'è Toro-Lazio e non voglio mettere troppa benzina sul fuoco". Poi l'ammissione chiara di Fabiani: la Lazio non ha perso per colpa dell'arbitro. "Al netto degli episodi e di quello che tutti hanno visto ci tengo a fare una premessa: non abbiamo perso per colpa dell'arbitro - ancora Fabiani - Penso inoltre che prenderò una squalifica molto lunga per quanto successo nel post partita per aver fatto vedere all'arbitro i suoi errori, ma abbiamo preso due gol evitabili, soprattutto il primo ed è stata persa una partita che non meritavamo di perdere".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.