Le parole del presidente della federbasket
Il presidente della federbasket Giovanni Petrucci, incensa il movimento italiano della pallacanestro e i suoi protagonisti: «Possiamo contare sui migliori imprenditori italiani che nessun altro campionato può avere. Siamo il terzo sport di squadra al mondo dopo il calcio e il cricket, è un primato che nessuno può toglierci».
E sulle polemiche del dominio condiviso fra Olimpia Milano e Virtus Bologna, Petrucci risponde così: «Un aspetto negativo [il duopolio Milano-Bologna]? E perché? Sono due società da prendere come esempio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti