Le parole di Alfredo Pedullà
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
C'è grande pressing da Napoli su due pedine del Bologna. Dan Ndoye e Sam Beukema sono i due giocatori identificati da Antonio Conte per alzare il livello dei campioni d'Italia in vista della difesa del titolo e del ritorno in Champions League. Il punto della situazione, in uno dei suoi video sulla pagina YouTube, lo ha fatto l'esperto di mercato Alfredo Pedullà:
“Il Napoli sarà primo attore sul mercato. Ci sono tanti soldi da investire e hanno dato garanzie a Conte. Dan Ndoye è il numero uno della lista per il ruolo di esterno di attacco, costa 40 milioni ma Conte lo ha chiesto con forza. Beukema è prima scelta in difesa da tempo. Era marzo quando lo avevo dato come nome gradito per distacco", le parole del collega
© RIPRODUZIONE RISERVATA