Ripartono ogni primavera i rumors di mercato. L'esperto Alfredo Pedullà ha lanciato una bomba sul suo profilo YouTube che collega il Napoli di Antonio Conte a Sam Beukema del Bologna.


news
Pedullà: “Napoli su Beukema. Valutazione di…”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Daniel Maldini of Atalanta BC of Atalanta BC competes for the ball with Sam Beukema of Bologna FC during the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il giornalista ha riportato l'interessamento dei partenopei per il difensore olandese, probabilmente su espressa richiesta di Antonio Conte, che vorrebbe un altro centrale di rango oltre Buongiorno e Rrahmani. Queste le parole di Pedullà: “Il Napoli vuole un difensore titolare, che può diventare titolarissimo, e uno dei giocatori nel mirino è Beukema. Il Bologna lo ha preso con una grande intuizione di Sartori nel 2023 per circa 7.5 milioni di euro più il 10% sulla rivendita e oggi la valutazione è decisamente più alta. Legittimamente il Bologna chiede non meno del triplo più bonus, quindi almeno 25 milioni di euro. E’ un nome in evidenza nella lista della spesa di Manna su imput di Conte. Beukema più Buongiorno e Rrahmani sarebbe un eccellente salto di qualità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA