Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paramatti: “Champions sarebbe traguardo fantastico, ma non scontato”

Paramatti: “Champions sarebbe traguardo fantastico, ma non scontato” - immagine 1
Le parole di Michele Paramatti
Redazione TuttoBolognaWeb

C'era Michele Paramatti in quel Bologna che nel 1999 si spinse fino alle semifinali di Coppa Uefa e Coppa Italia, entrambe finite male, e sa cosa significhi lottare per traguardi europei. Nulla è scontato in questa volata, ma di sicuro il Bologna sta facendo qualcosa di eccezionale.

Sono sei vittorie consecutive, quarto posto in solitaria e alle viste c'è il big match contro l'Inter capolista. Per Paramatti uno dei segreti è ovviamente il gruppi: "E' fantastico, tutti i protagonisti a turno fanno la loro parte, compresi quelli che stanno in panchina. E' un piacere vedere questa squadra. L'entusiasmo in città è altissimo e ci si nutre di questo per andare oltre i limiti".


Ma sulla lotta Champions Paramatti avverte: non si carichi la squadra di troppe responsabilità. "Non caricherei troppo i ragazzi di responsabilità. Stanno facendo qualcosa di eccezionale, la Champions sarebbe un traguardo fantastico ma non lo darei per scontato - il commento di Paramatti - In questo momento c'è solo da andare a testa bassa e pedalare. La squadra deve rimanere tranquilla e continuare così, sarebbe un peccato non riuscire ad andare in Champions perché il Bologna ha dimostrato di essere superiore a squadre di caratura maggiore".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.