Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orlando parla chiaro: “Per la Champions lotta Atalanta-Bologna”

Orlando parla chiaro: “Per la Champions lotta Atalanta-Bologna” - immagine 1
Le parole di Massimo Orlando
Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna-Fiorentina è una delle partite più importanti della storia recente del Bologna ed è uno scontro diretto per l'Europa. In un Dall'ara da 25mila persone si sfideranno Thiago Motta e Vincenzo Italiano, reduci in stagione da due partite che hanno visto i rossoblù superiori ma la Fiorentina vincente. Per Massimo Orlando, ex viola, quei match hanno comunque sancito la superiorità del Bologna. Ecco le sue parole al Corriere di Bologna:

"I primi due scontri hanno detto che il Bologna gioca meglio e la Fiorentina ha ammesso la superiorità. La squadra di Motta gioca bene ed è equilibrata. Ho fatto una scommessa, ovvero che il Bologna arriverà davanti - le sue parole - La viola ha solo più abitudine a giocare certe partite e un paio di giocatori che possono deciderle. Ai rossoblù non manca nulla, Sartori conosce il calcio come pochi e c'è solo da sperare che rimanga Motta. Lotta Champions? Per me se la giocano Atalanta e Bologna".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.