Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Oggi derby per il Bologna Women contro il Cesena

Oggi derby per il Bologna Women contro il Cesena - immagine 1
Fonte Bologna Fc
Redazione TuttoBolognaWeb

Il 2025 del Bologna Women comincia dove è finito il 2024: al campo sportivo “L. Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia. Nel 14° turno di Serie B Femminile, però, le rossoblù vogliono portare a casa un risultato diverso nel derby regionale contro il Cesena Femminile. Il Bologna continua la rincorsa alla promozione. CONTINUA SOTTO

I PRECEDENTI IN CAMPIONATO

2023/2024 (3a Giornata): Bologna Women-Cesena Femminile 1-2

2023/2024 (18a Giornata): Cesena Femminile-Bologna Women 5-0

Sulla sfida di domani: «Arriviamo cariche, anche perché sappiamo il Cesena essere una buonissima squadra, quindi la dobbiamo prendere bene. Conosciamo le nostre qualità, dobbiamo metterle sempre in campo. Abbiamo iniziato l’anno con un’amichevole, è stata una buona prova, siamo tornate anche al gol».


Sul mercato in entrata: «Ho visto le bene le ragazze nuove, cariche, entusiaste di essere a Bologna per seguire il progetto. Sono giocatrici di qualità ed esperienza, fanno sicuramente bene alla squadra».

Sulla fine del 2024«Con il Chievo era stata una partita strana, forse l’unica dell’anno sbagliata. Ci sta un passo falso, dobbiamo sempre mettere in campo tanto carattere, voglia di fare e determinazione perché cinque punti dal Genoa non sono tanti, ma non sono nemmeno pochi. Ripeto: alleniamo le nostre qualità e cerchiamo di sfruttarle ogni domenica».

tutte le notizie di