news

Motta: “Ringrazio di cuore i tifosi, ma i calciatori si meritano le luci dei riflettori”

In occasione della conferenza stampa, il tecnico è apparso visibilmente commosso
Redazione TuttoBolognaWeb
Motta: “Ringrazio di cuore i tifosi, ma i calciatori si meritano le luci dei riflettori”- immagine 1

In occasione della conferenza stampa immediatamente successiva alla vittoria contro il Verona (la quinta consecutiva in campionato), Thiago Motta è apparso visibilmente commosso non soltanto per il risultato, ma anche e soprattutto per l'entusiasmo incredibile vissuto dall'ambiente rossoblù negli ultimi giorni.

In merito alla partita di stasera al Dall'Ara, ha espresso la sua soddisfazione nel vedere lo spirito di sacrificio di una squadra che non molla mai, com'è sottolineato dalla compattezza di fronte al contropiede che ha visto Skorupski esaltarsi al meglio:

"Ogni emozione nel calcio è diversa dall'altra, ho vissuto tutto a mille, e siccome vivo questi momenti al 200 %, mi sento fortunato a fare parte questo gruppo e a provare le emozioni di questa sera, per poterle poi raccontare ai più giovani in futuro. Durante la partita, io vivo al massimo la partita, che oggi è iniziata con 11 guerrieri, più altri cinque entrati dalla panchina, tutti che sapevano come giocarla. Stanno portando un'energia positiva, abbiamo fatto un terzo gol con quella parata fantastica di Lukasz".

tutte le notizie di