Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta: “Prestazione fantastica dei ragazzi. Arbitri? Se ne occupa Sartori”

Motta: “Prestazione fantastica dei ragazzi. Arbitri? Se ne occupa Sartori” - immagine 1
di Gabriele Gilli
Redazione TuttoBolognaWeb

Conferenza stampa senza calcare la mano sugli arbitri per Thiago Motta. Il tecnico rossoblù ha espresso la sua enorme soddisfazione per il pareggio appena strappato a San Siro contro una big come il Milan, ma hanno tenuto banco gli episodi e innanzitutto Thiago ha parlato dell'arbitraggio e di quella che è la sua linea di azione in sede di conferenza stampa di fronte alle domande in merito:

"Il primo rigore dato al Milan è un episodio che dal campo non ho capito e che non mi è stato spiegato. Non parlo degli arbitri, se serve parlarne, se ne occuperà il nostro direttore tecnico Giovanni Sartori. Se non parla lui, significa che va bene".


Ha quindi celebrato la prestazione dei suoi ragazzi, esprimendo tutta la sua soddisfazione per i traguardi ottenuti nel corso della sua carriera da calciatore prima e da allenatore poi: "I ragazzi hanno fatto una prestazione fantastica e di grande coraggio. Vogliamo trasmettere questo anche a quelli che sono venuti fin qui a vederci. Sono soddisfatto della carriera fatta da calciatore, giocando in alcuni dei club più forti del mondo e dando tutto anche per la nazionale italiana. Ho sempre voluto fare l'allenatore, visto che amo seguire questo gruppo di ragazzi". In merito al futuro e all'eventualità di lasciare il Bologna, non si è voluto sbilanciare, priorità esclusiva al presente: "Sono concentrato sul presente e ce lo godiamo pensando che il futuro si costruisce con il lavoro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.