news

Mossini: “Il Bologna sa giocare solo di rimessa”

Il giornalista ha parlato del gioco bolognese durante Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Radio Bologna 1 durante la trasmissione Sportoday è intervenuto il giornalista del Corriere di Bologna Alessandro Mossini che ha parlato di Bologna

Palacio: "Per lui si tratta di un infortunio al retto femorale e sarà fuori 30 giorni. Si tratta di un peccato perchè al momento è il giocatore migliore che il Bologna ha a disposizione".

Gioco del Bologna: "La squadra di Donadoni fatica a sviluppare la manovra e produrre gioco.Se gioca di rimessa allora riesce a creare qualche occasione. Il possesso palla bolognese ha un baricentro bassissimo e secondo alcune statistiche avanzate come gli expected goal doveva vincere il Sassuolo 2-1".

Sulla voce di Branca al Bologna: "Sarebbe solo un andare a cercarsi dei guai: Branca non lavora da anni e all'Inter ha fatto solo male".

Genoa di Ballardini: "Il Genoa sta facendo molto bene: gioca con un 3-5-1-1 con Goran Pandev dietro Galabinov. Nel mercato di riparazione hanno lavorato bene a centrocampo e dietro subiscono pochissimi goal. L'attacco non è spumeggiante ma un goal lo riescono a fare sempre".