Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Mercato – Se parte Lucumi si valuta un nuovo nome dalla Spagna

mercato

Mercato – Se parte Lucumi si valuta un nuovo nome dalla Spagna

Mercato – Se parte Lucumi si valuta un nuovo nome dalla Spagna - immagine 1
Il Bologna continua a muoversi sul mercato, soprattutto in conseguenza alle tante richieste che ha per i suoi due centrali di difesa. In questi giorni si è aggiunto un nome nuovo alla lista, come riporta anche Gianluca Di Marzio
Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato è sempre in movimento, così come nuovi nomi accostati a nuove squadre. Tra di esse c'è anche il Bologna: se dovesse partire il difensore colombiano si starebbe valutando Tarrega del Valencia, come riporta anche il sito internet di Gianluca Di Marzio.

Sempre più richieste, e anche insistenti, per i centrali rossoblù. Nonostante il pressing sfrenato del Napoli su Beukema i felsinei frenano e continueranno a fare di tutto per trattenerlo. Storia diversa invece per Lucumi: sul colombiano c'è una clausola da 28 milioni. In caso di pagamento il Bologna non potrebbe opporre resistenza. Su Jhon c'è l'interesse di molti club inglesi, ma anche in Italia è seguito con attenzione dalla Roma. In caso di partenza si valutano i sostituti: negli ultimi giorni, alla lista di visionati, si è inserito anche César Tarrega, difensore del Valencia, classe 2002 di piede destro capace di giocare sia a destra che a sinistra come centrale in una difesa a 4.