Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Sansone al bivio: restare per giocare a gennaio o partire?

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Nicola Sansone of Parma Calcio battles for the ball with Riccardo Gagliolo of Bologna FC during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A gennaio Barrow andrà in Coppa d'Africa e Sansone potrebbe avere più spazio. L'ingaggio pesante complica alcune trattative

Redazione TuttoBolognaWeb

Nicola Sansone nel gennaio 2019 è diventato un nuovo giocatore del Bologna e fu tra i protagonisti della cavalcata salvezza con Mihajovic in panchina.

L'esterno rossoblù, però, dopo qualche infortunio e l'arrivo di Barrow ha fatto sempre più fatica a trovare spazio e ad avere un rendimento positivo. Non è tra le prime scelte di Sinisa e l'ingaggio da 1.6 è pesante per le casse del club. Finora per lui si sono interessate solo squadre di bassa classifica, ma Sansone merita di più e il suo entourage cerca una soluzione di qualità almeno di medio livello. C'è un dubbio sul quale il Bologna deve riflettere e cioè che Barrow in inverno starà via un mese per disputare la Coppa d'Africa e chissà se questo potrà bastare per tenere il numero 10 rossoblù.

Fonte: Stadio