Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato chiuso, il racconto dell’ultima giornata: no Rugani e Niang, ufficiale Antov

ROME, ITALY - OCTOBER 29:  Valentin Antov of CSKA-Sofia in action during the UEFA Europa League Group A stage match between AS Roma and CSKA-Sofia at Stadio Olimpico on October 29, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La cronistoria dell'ultima giornata di mercato di Manuel Minguzzi e Andrea Paganelli

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna chiude la sua ultima giornata di mercato con l'arrivo del classe 2000 Valentin Antov, difensore del Cska Sofia. Operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Nelle prime ore del mattino accarezzate le piste Rugani e Niang, ma non è stata trovata la quadra economica. Qui il racconto della giornata.

Aggiornamento delle 13.35 - Non solo in difesa, ma il Bologna intende rinforzare anche il reparto avanzato e starebbe sondando, sempre dalla società francese, Mbaye Niang.

Aggiornamento delle 14 - Si avvicina Rugani, il Bologna pagherebbe una parte dell'ingaggio, rientrando nei parametri della squadra, il Rennes contribuire be saldando la sua quota di prestito oneroso dalla Juve. Per il Bologna risulterebbe una presa poco onerosa.

Aggiornamento delle 14.14 - Su Mbaye Niang si ragiona a un prestito con diritto di riscatto, l'ostacolo sembrerebbe l'ingaggio da 2 milioni dell'attaccante.

Aggiornamento delle 15.23 - Su Rugani si è registrato un piccolo stallo sulla cifra che il Bologna avrebbe dovuto corrispondere. Passi avanti anche su Niang, secondo Alessio De Giuseppe ci sarebbe già stato un colloquio con Sinisa Mihajlovic.

Aggiornamento elle 16.21 - Proseguono le trattative per Mbaye Niang, che si avvicina sensibilmente al Bologna. Ancora da capire l'evolversi della situazione Rugani, su cui mancano ancora dettagli da limare. Il Bologna non è detto riesca a sostenere entrambe le operazioni per gennaio, si attendono ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamento delle 17 - Il Bologna prosegue il lavoro per cercare di chiudere Niang, fase di stallo su Rugani su cui si sono inserite nuovamente Parma e Cagliari.

Aggiornamento delle 17.51 - Arrivano brutte notizie per il mercato del Bologna, secondo Alessio De Giuseppe è sfumato Rugani, con il Bologna che ha indirizzato le risorse sull'attacco, ma la telefonata tra Niang e Mihajlovic non avrebbe sortito gli effetti sperati. Le percentuali sono Rugani al 5%, Niang al 50%.

Aggiornamento delle 18.21 - Rugani vicino al Cagliari, le cifre, presumibilmente per un prestito, sarebbero di 1 milione circa più bonus in caso di salvezza.

Aggiornamento delle 18.39 - Problemi seri anche su M'Baye Niang, problemi di quadratura economica con il Rennes per l'attaccante ex Milan e Torino. Aumentano le probabilità che non arrivi nulla.

Aggiornamento delle 19.12 - Colpo di scena dell'ultima ora, il Bologna sarebbe vicino al classe 2000 del Cska Sofia Valentin Antov, difensore bulgaro e capitano della squadra. In stagione ha disputato 16 partite segnando 2 gol. E' anche membro della nazionale bulgara.

Aggiornamento delle 19.51 - Depositato il contratto di Valentin Antov dal Bologna, il difensore bulgaro arriva dal Cska Sofia in prestito oneroso a 500 mila euro più obbligo di riscatto a 2.5 milioni.

Aggiornamento delle 20.00 - L'arrivo di Niang è saltato, forse per motivi di un mancato accordo tra il giocatore e il Rennes e anche per una voglia non così intensa di sbarcare in Italia. Il mercato del Bologna si chiude con Antov.

Seguici su Instagram https://instagram.com/tuttobolognaweb?igshid=b8un0wbdt5d2