Mercato – PSG a caccia del nuovo tecnico: Mou, Zidane e Motta i papabili
UDINE, ITALY - MAY 14: Thiago Motta, Manager of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Spezia Calcio at Dacia Arena on May 14, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
La società parigina sta vagliando diverse ipotesi per la panchina
Redazione TuttoBolognaWeb
Uno dei temi al centro del panorama calcistico europeo è quello che riguarda il successore di Galtier alla guida del Paris Saint Germain nella prossima stagione. I parigini cercano un profilo di spessore in grado di gestire una rosa dall'enorme valore economico.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, ripresa da TuttoMercatoWeb, negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di José Mourinho. L'attuale allenatore della Roma potrebbe essere favorito, quasi paradossalmente, dagli addii di Messi e Neymar, riuscendo a costruire un gruppo solido. Altro profilo è quello di Thiago Motta, che è stato già calciatore e allenatore delle giovanili del PSG e per questo conosce bene l'ambiente. In ogni caso, l'allenatore dei sogni per i francesi rimarrebbe Zidane.
C'è anche da sottolineare che Thiago Motta, ieri nella conferenza post partita, ha parlato di futuro e di 'alcune cose da fare per migliorare la squadra', segno di una permanenza più vicina.