Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Possibile mini-rivoluzione a Casteldebole

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Possibili movimenti del mercato estivo

Redazione TuttoBolognaWeb

A Casteldebole si ragione su una mini-rivoluzione, l'intenzione è quella di ridisegnare la rosa e offrire un gruppo con nuovi stimoli: per il bene del Bologna e di Mihajlovic.

Mihajlovic è un tecnico che chiede tanto a livello psicologico ed è possibile che il ciclo di diversi calciatori con lui sia terminato. Poli e Medel sono a un anno dalla scadenza del contratto e si valuta anche il futuro di Sansone. Con i denari risparmiati alla voce monte ingaggi, si procederà ai rinnovi. E' in arrivo quello di Barrow, da 400mila euro a un milione. Accordo trovato con l'agente di Svanberg: se in estate arriverà un'offerta da 15-20 milioni, il centrocampista potrà partire. In caso contrario alla conclusione del mercato lo si farà rinnovare fino al 2025 con ingaggio a 1 milione netto. Le priorità restano la punta (Arnautovic) e il difensore centrale (N'Koulou, Lyanco e Rugani).

Fonte: Carlino