Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Per Ilic dipende dagli slot da extracomunitari

Mercato – Per Ilic dipende dagli slot da extracomunitari - immagine 1
Il punto di mercato del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

L'arrivo immediato di Mihajlo Ilic, per cui il Bologna ha trovato un accordo con il Partizan, dipenderà da quanti slot da extracomunitari rimarranno a disposizione in rosa.

Lo specifica il Carlino, che parla di due slot disponibili, ma il Bologna sta trattando due giocatori sudamericani: Santiago Castro e Talles Magno. Il primo è più vicino del secondo, ma se arrivassero tutti e due lo sbarco di Ilic sarebbe rimandato a giugno. Il difensore serbo è ad un passo dal Bologna dopo l'accordo da 4 milioni con il Partita. Per Talles Magno, però, la situazione è complicata perché il City Group chiede 15 milioni di euro in obbligo di riscatto e non apre al prestito con diritto. Missione difficile. In difesa dipenderà invece anche da Kelvin Amian, il prescelto di Motta. Richiesta dello Spezia 4 milioni, il Bologna non vuole andare sopra i 2.5. In uscita c'è invece Tommaso Corazza ad un passo dalla Ternana, mentre dal Celtic piace Rocco Vata fantasista, con Van Hooijdonk che potrebbe fare il percorso inverso.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.