Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Il Milan spinge per Schouten, Fiorentina su Orso

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Jerdy Schouten of Bologna FC (R) competes the ball with Alvaro Morata of Juventus (L) during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Al via il mercato: sondaggi e offerte a Casteldebole per alcuni rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Sancita la conferma di Sinisa Mihajlovic in panchina, il Bologna sta già iniziando a pianificare la prossima stagione insieme al tecnico serbo. Partendo dal mercato: in entrata l'obiettivo numero uno (e anche quello più vicino) è Marko Arnautovic, mentre per la difesa piace Lyanco, con il Torino che non chiede più i 15 milioni dell'anno scorso. Un contatto tra le parti c'è già stato lunedì.

Ma c'è anche il capitolo uscite che tiene banco a Casteldebole: il Milan è in pressing su Schouten, mentre l'Atalanta, dopo aver sondato Svanberg, è arrivata ad offrire quasi 20 milioni per Tomiyasu. Il mercato rossoblù dipenderà anche dalle possibili cessioni dei pezzi pregiati. Il prezzo del mediano olandese è invece fissato a 15: oltre ai rossoneri, si è fatta avanti anche la stessa Dea. Tra i giocatori che movimenteranno il mercato c'è anche Riccardo Orsolini, corteggiato dalla nuova Fiorentina di Gennaro Gattuso.

Fonte-Cor Bo