L'ex terzino rossoblù non ha convinto la dirigenza bianconera, con molta probabilità il diritto di riscatto non verrà esercitato

Schermata 2025-12-17 alle 11.10.03

VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad

Arrivato alla Juventus in prestito dal Bologna nel corso della sessione invernale di calciomercato, Emil Holm non sembra destinato alla permanenza a Torino.

Il club bianconero non avrebbe alcuna intenzione di spendere 15 milioni di euro per il riscatto del giocatore, che, con ogni probabilità, tornerà a Bologna a giugno. Lo riporta calciomercatoit. L'idea della Juve sarebbe quella di ingaggiare un terzino destro di livello superiore in estate, quindi per Holm non si dovrebbe nemmeno scendere a trattative per un riscatto a cifre più contenute. Per la dirigenza bianconera investire 15 milioni per un giocatore che non titolare sembrerebbe una scelta difficilmente percorribile. Tuttavia, ogni discorso è rimandato alla fine del campionato, la qualificazione in Champions gioca un ruolo fondamentale per il mercato bianconero.

Bologna FC 1909 v SSC Napoli - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti