Il Bologna sembra intenzionato a trattenere Holm per non rompere la coesione del gruppo, nella speranza che il talento del giovane svedese sbocci da qui alla fine del campionato. Nel mentre si tiene aperta una possibile pista sul nome di João Mário
VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad
Il gruppo deve restare coeso, serve anche Holm
Tuttavia, l'avvento di João Mário in rossoblù vorrebbe anche dire partenza di Holm. Dopo una serie di prestazioni non all'altezza lo svedese non ha convinto pienamente Italiano, e molti club, tra cui il Napoli, sarebbero interessati al suo profilo. Nonostante ciò, il terzino destro rossoblù resta una certezza di fisicità e spinta per il reparto difensivo, un talento che deve ancora esprimersi al 100%, e difficilmente il Bologna se ne vorrà privare in questa sessione di mercato. La società, infatti, preferisce proteggere l'investimento fatto e mantenere la stabilità del gruppo, rimandando ogni valutazione su una possibile cessione alla finestra estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA