Mercato – Bologna sulle tracce dell’erede di Ferguson: Connor Barron
GLASGOW, SCOTLAND - FEBRUARY 27: Lewis Ferguson of Aberdeen vies with David Turbull of Celtic during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Celtic and Aberdeen at Celtic Park on February 27, 2021 in Glasgow, Scotland. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Un altro centrocampista scozzese potrebbe arrivare a Casteldebole
Redazione TuttoBolognaWeb
Un altro giovane scozzese piace agli uomini mercato del Bologna. Ormai la tradizione sembra ben avviata a Casteldebole, dopo gli acquisti più che riusciti di Hickey e Ferguson. Proprio sull'erede di quest'ultimo all'Aberdeen, Connor Barron, Sartori ha messo gli occhi.
Come riportato da TuttoMercatoWeb, il classe 2002 è un centrocampista completo, che abbina energia, quantità e qualità. È cresciuto nell'Academy del club scozzese e ha già calcato i campi più duri e complicati della Scozia. Il ragazzo non ha paura di rischiare la giocata o l'intervento, anzi gli piace amministrare il gioco e trovare i compagni negli spazi. In questa Scottish Premiership è uno dei centrocampisti con la media di passaggi e la percentuale di tackle riusciti più alta. Anche il Celtic Glasgow è interessato a lui.