Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Bologna su Ranocchia?

COMO, ITALY - MARCH 11: Andrea Ranocchia of FC Internazionale in action during a training session at Appiano Gentile on March 11, 2021 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Tutto tace per il rinnovo con l'Inter e l'agente si guarda intorno. Bologna tra le possibili mete

Redazione TuttoBolognaWeb

Il contratto di Andrea Ranocchia con l'Inter scadrà a giugno. La priorità del centrale classe 1988 resta il rinnovo, anche annuale con opzione per la stagione successiva. Al momento, però, tutto tace dalla dirigenza nerazzurra.

L'agente di Ranocchia, Tullio Tinti, si guarda intorno per evitare che il suo assistito possa trovarsi impreparato, nel caso in cui non ci fosse il rinnovo. Ranocchia, quando ha giocato titolare, ha sempre sfoderato prestazioni affidabili che lo rendono appetibile per molte squadre italiane. Sassuolo, Bologna e Benevento dopo i corteggiamenti del passato sono pronte a tornare alla carica per assicurarsi un titolare di qualità ed esperienza per il prossimo biennio. Occhio anche alla Lazio alla ricerca di un nuovo centrale dato che Mateo Musacchio non dovrebbe rinnovare.

Fonte: Fcinternews.it

Potresti esserti perso