Il Bologna continua a lavorare per l'eventuale sostituto di Dan Ndoye, e il nome che ha stregato tutti i vertici rossoblù è quello del figlio d'arte Ruben Van Bommel, come riporta anche il sito di calciomercato di Alfredo Pedullà.


mercato
Mercato – Bologna, le ultime sulla missione in Olanda per l’ala che ha stregato il mondo rossoblù

BILBAO, SPAIN - OCTOBER 03: Oihan Sancet of Athletic Club is challenged by Ruben van Bommel of AZ Alkmaar during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between Athletic Club and AZ Alkmaar at Estadio de San Mames on October 03, 2024 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Missione in terra olandese per la dirigenza rossoblù: si cerca di ridurre i tempi per Van Bommel. La valutazione dell'AZ Alkmaar è sopra i 15 milioni più bonus, non una cifra impossibile insomma. La situazione però non è delle più semplici perché pare che il giovane figlio d'arte abbia intenzione di aspettare, viste le tante offerte: in Italia c'è anche la Lazio. Questo il motivo principe della missione rossoblù, provare ad accelerare per bruciare la concorrenza che come detto in precedenza c'è eccome.
© RIPRODUZIONE RISERVATA