Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Arnautovic in pole, poi Simeone, ma il sogno è Scamacca

GENOA, ITALY - NOVEMBER 26: Gianluca Scamacca of Genoa CFC during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Saputo ha detto sì al bomber, ma prima bisognerà cedere

Redazione TuttoBolognaWeb

Joey Saputo ha detto sì all'acquisto di una prima punta, ma allo stesso tempo ha informato Mihajlovic che dovranno fatte due cessioni eccellenti.

Il Bologna in rosa ha al massimo cinque giocatore fatti e finiti: Tomiyasu, Svanberg, Orsolini, Schouten e Barrow. Tra questi partirà chi assicurerà più soldi e maggiore plusvalenza. Per crescere e migliorare la classifica servirà acquistare un giocatore già pronto e non uno come Svanberg, per fare un esempio, che ha impiegato 3 anni per diventare un centrocampista completo. I soldi delle cessioni verranno reinvestiti per la punta e il primo obiettivo resta Arnautovic a patto che riesca a liberarsi a zero dallo Shanghai. L'alternativa è Simeone che ha le caratteristiche giuste per permettere a Sinisa di non modificare il Bologna. Infine, il sogno di Sabatini e Bigon è Scamacca, ma l'operazione appare estremamente complicata.

Fonte: Stadio