Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Arnautovic e Lyanco, le due idee di Mihajlovic

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

L'austriaco e il brasiliano hanno entrambi radici in Serbia, ma il Bologna deve far in fretta per battere la concorrenza

Redazione TuttoBolognaWeb

Alla base di giocatori giovani formati da Sinisa Mihajlovic, andranno aggiunti giocatori fatti e finiti.

I nomi sono quelli di Marko Arnautovic e Lyanco, entrambi di origine serbe come Sinisa. Per Arnautovic saranno decisive le prossime due settimane: si lavora per un biennale a 2,5 milioni l'anno (bonus compresi), e un opportunità di chiudere la carriera al Montreal Impact. Un acquisto fattibile solo se l'attaccante austriaco dovesse riuscire a liberarsi a parametro zero dallo Shanghai SIPG. La concorrenza però non manca: in Inghilterra West Ham e Crystal Palace sarebbero interessate al giocatore, in Russia il Krasnodar. Capitolo Lyanco: il difensore è un pupillo di Mihajlovic e non trova spazio nel Torino, nonostante il cambio di allenatore. La scorsa estate Cairo sparò 15 milioni per il cartellino, troppi per il Bfc, che nel prossimo mercato proverà ad acquistare il 24enne per riempire il tassello del centrale.

Fonte-Gazzetta