Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Arnautovic con o senza Sinisa

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Secondo il club i dubbi del tecnico si dissolveranno. Ma l'attaccante dovrà firmare prima degli Europei, se si dovesse imporre con l'Austria sarebbe un guaio

Redazione TuttoBolognaWeb

In attesa di capire il destino di Sinisa Mihajlovic, il Bologna continua a portare avanti la trattativa per Marko Arnautovic.

Il tecnico serbo ha chiesto qualche giorno di riflessione, ma dalla dirigenza rossoblù fanno sapere che alla fine tutti credono che Sinisa rimanga. Sul fronte Arnautovic, Riccardo Bigon e Walter Sabatini stanno lavorando sull'operazione legata all'attaccante che partirà con la sua Austria per gli Europei. Si proverà a chiudere l'operazione prima dell'inizio della manifestazione europea, dove la punta dello Shanghai SIPG potrebbe mettersi in mostra e portare nuove squadre alla sua corte. Il confronto tra Sinisa e Marko c'è già stato, dove è stata ribadita la volontà del tecnico di voler, nel caso rimanesse sotto le Due Torri, un calciatore con i concetti giusti in testa e motivato dalla nuova esperienza, e non genio e sregolatezza come era un tempo. Al momento, solo un'eventuale ingresso di una società di Premier in grado di offrire molti più soldi potrebbe far saltare un affare impostato su un contratto di 2-3 anni a Casteldebole e 1-2 a Montreal.

Fonte-Stadio