Le parole di Emilio Marrese

Schermata 2022-11-03 alle 16.37.12

VIDEO - Bfc Week 70 con intervista a Ferguson

Mercato: Doig e rinnovo Orsolini

Tema mercato, c'è l'obiettivo Doig, ma costa troppo, e c'è in ballo il rinnovo di Orsolini. Il pensiero di Marrese:

"Doig costa tanto, è abbastanza caro. Non ho veramente idea di cosa possa fare il Bologna, in linea di massima non ci saranno cose strabilianti e se Doig costa troppo rimane dov'è. Rinnovo Orsolini? Mi auguro che non alzi le sue pretese per il rinnovo di contratto, ma è sicuramente in buon stato di forma. Non credo che il procuratore abbia sparato cifre incredibili, penso si navighi attorno al milione di euro. Orsolini direi che potrebbe accontentarsi. Penso che un rinnovo con ritocco sia più che decente come offerta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti