Difficile raggiungere Robin Gosens, così Giovanni Sartori si è fiondato su Juan Miranda, terzino sinistro in uscita dal Betis a parametro zero in scadenza di contratto. E' nazionale olimpico spagnolo e arriverà più tardi degli altri, ma potrebbe essere una buona intuizione della dirigenza felsinea in ottica Champions League.


news
L’osservatore Palma su Miranda: “Bologna reattivo nel prenderlo. Ha piede educato e personalità”

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 03: Juan Miranda of Real Betis controls the ball whilst under pressure from Pyry Soiri of HJK Helsinki during the UEFA Europa League group C match between Real Betis and HJK Helsinki at Estadio Benito Villamarin on November 03, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Ne ha parlato a Tmw l'osservatore internazionale Marco Palma, che ha illustrato le caratteristiche tecniche di Miranda, terzino con ottime capacità di trattamento palla e sganciamenti in avanti. E anche al Betis ha fatto molto bene: "Si tratta di un ragazzo del 2000 di 185 centimetri che fa parte della nazionale olimpica - le sue parole - Dal 2019 il Barcellona lo ha prestato per fargli fare il salto e al Betis è diventato uno dei migliori del campionato. Il Bologna ha dimostrato grande reattività e ha messo sotto contratto un giocatore che ha corsa e un piede molto educato, sa fare ottime chiusure ma anche personalità in avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA