Le parole di Thomas Locatelli

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Una qualificazione Champions, una Coppa Italia vinta, ma il Bologna può ripetersi per il terzo anno di fila? Difficile, ma non impossibile.

Ne ha parlato l'ex Bologna e Milan Thomas Locatelli a Sky Sport, a margine dell'evento di padel EA7 Padel Legends World Tour. Questo il pensiero del 'Loca' sul futuro del Bologna: "Ripetersi sarebbe bello, ma nel calcio è molto difficile. La società è sana e come punto di partenza è fondamentale. Italiano ha capacità importanti per portare la squadra a traguardi importanti. La piazza se lo merita. Orsolini? Può ancora fare di più. Ha segnato tanto ma può fare la differenza".

184_001

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti