Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, le probabili formazioni

Lazio-Bologna, le probabili formazioni - immagine 1
Le probabili scelte di Sarri e Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Non ci sono assenze per Thiago Motta a parte Remo Freuler squalificato ed è proprio lì che è in essere un ballottaggio con diversi giocatori. Fabbian potrebbe riprendersi la titolarità come contro il Lecce con Ferguson avanzato e Aebischer al suo fianco, ma Thiago Motta in conferenza stampa ha anche lanciato l'idea Jhon Lucumi mediano. Negli altri reparti scelte probabilmente standard con Orsolini e Saelemaekers a supporto di Zirkzee, mentre in difesa spazio a Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen.

Nella Lazio fuori Romagnoli e Vecino per squalifica, Sarri dovrebbe affidarsi a Immobile prima punta con Anderson e Isaksen ai lati, in difesa Gila e Patric centrali con Marusic e Lazzari terzini. In mezzo Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto,


Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, F. Anderson. All.: Sarri.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All.: Thiago Motta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.