Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Inter su Santi Castro, ma costa caro

Mercato – Inter su Santi Castro, ma costa caro - immagine 1
Castro tra le priorità dell'estate di Marotta e Inzaghi. L'attaccante del Bologna è uno dei pupilli di Zanetti; la dirigenza rossoblù fa lievitare il cartellino del Toto.
Redazione TuttoBolognaWeb

Inter su Castro. Non è una novità che i neroazzurri siano pazzi per l'attaccante argentino del Bologna. Lo è piuttosto il fatto che ora sembra essere diventato un vero e proprio obiettivo di Marotta, sottolinea Tmw.

Correa e Arnautovic con ogni probabilità sono alla loro ultima stagione a Milano. Se anche "Tikus" Thuram dovesse salutare - cifra fissata intorno ai 75 milioni di euro - gli attaccanti da arruolare all'esercito di Inzaghi diventerebbero due. Jonathan David e, appunto - Santi Castro. Sono i primi due nomi sul taccuino di Marotta, spinto verso l'argentino anche dagli elogi del connazionale Javier Zanetti. David sarebbe l'acquisto - non proprio - a parametro zero; l'ingaggio del canadese tra contratto e bonus vari potrebbe addirittura lievitare sopra i 30 milioni. La stessa base di partenza sarebbe richiesta dalla dirigenza rossoblù, che per Castro (8 gol e 4 assist in Serie A) non apre nemmeno la porta per offerte inferiori ai 30/35 milioni di euro, secondo Tmw, ma c'è la sensazione che le cifre eventuali siano ben superiori. Sarebbe l'incentivo per mettersi a tavolino con Marotta, che dovrebbe poi alzare ulteriormente l'asticella. Sul piatto servirebbero almeno 40 milioni. Cara Inter, Santiago - El Toto - Castro costa caro.