Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – L’Orso pronto a ricavalcare la fascia destra, ma Urbanski freme

Carlino – L’Orso pronto a ricavalcare la fascia destra, ma Urbanski freme - immagine 1
analisi del Resto del Carlino sul ballottaggio e concorrenza tra il rientrato Orsolini e il giovane Urbanski che cerca sempre più spazio
Redazione TuttoBolognaWeb

Riccardo Orsolini, dopo aver saltato la Lazio, la Fiorentina, il Torino, il Lecce, la Salernitana e la Roma, non vedeva l'ora di tornare in campo con l'Atalanta. Nonostante il suo ingresso sia avvenuto soltanto al 75°, la sua presenza si è ben sentita. Probabilmente, anche per il match di domani contro l'Udinese l'Orso non avrà i novanta minuti nelle gambe. Per Motta nulla deve essere un problema, anzi, tutto sarà riguadagnato utilizzando Riccardo come uomo di rottura a partita in corso.

Dovesse Orsolini subentrare dalla panchina, essendo Ndoye infortunato, potrebbe beneficiare della situazione il giovane Urbanski. Il ragazzo polacco classe 2004 sa sempre farsi trovare pronto e preparato a qualsiasi richiesta e fino ad ora ha più che soddisfatto le aspettative. Ha preso parte a 7 partite dall'inizio del campionato, 5 delle quali vinte. Motta sta cercando di dargli fiducia e contro l'Atalanta gli ha concesso spazio per tutto il secondo tempo di un match che era assolutamente da sbloccare. Domani sarà da vedere chi calcherà di più il campo di Udine.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.