Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il caso Adzic si perde nella nebbia di Torino, ma si scorge Tessmann dalla laguna

Adzic 2
analisi del Resto del Carlino sugli obiettivi di mercato del Bologna, dal tanto desiderato Adzic a Tessmann, passando per un vice-Zirkzee
Redazione TuttoBolognaWeb

Dalle parole del Resto del Carlino, le notizie sul caso Adzic non sono le migliori. Il cecchino bianconero sembra aver sparato il colpo perfetto e le parole dell'agente di Vasilije lo testimoniano: "La Juve è la Juve". Molti indizi fanno ormai pensare che il ragazzo sia già tra le mani della Juventus. Nonostante il tentato assalto di Sartori prima di Natale e i tentativi per portarlo direttamente in prima squadra, nulla di tutto ciò è quindi bastato, anche se il Cor Sport la pensa diversamente. Andando così le cose, Adzic dovrebbe approdare a Torino in estate, mentre i milioni offerti dal Bologna resterebbero nella cassa rossoblù.

Seguendo questa linea di pensiero, l'investimento potrebbe dirottare su di un altro centrocampista. Tra i giocatori sotto osservazione c'è l'americano Tanner Tessmann, ventiduenne del Venezia, autore di 4 reti e 3 assist in 19 presenze in Serie B. Sarà però complicato che un giocatore come lui, che sta facendo la differenza, lasci la sua squadra a metà del percorso verso la promozione.


Inoltre ricordiamo non mancare l'importanza di un vice-Zirkzee. Proprio a questo caso va riferendosi l'offerta alla squadra argentina del Velez per il diciannovenne Santiago Castro (un contratto quinquennale da circa 500 mila euro a stagione). Non resta che stare a vedere, essendo anche Veliz del Tottenham una valida alternativa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.