Il Bologna ha fatto visita ai bambini del Rizzoli (fonte Bologna Fc)

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

La visita ai bambini

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

Nasce una nuova partnership fra Fondazione Istituto ortopedico Rizzoli e il Bologna Football Club, che dà la possibilità alla squadra e ai tifosi di sostenere i progetti della Fondazione a favore dei pazienti dell’ospedale bolognese.

La prima iniziativa si è tenuta giovedì pomeriggio, quando i giocatori del Bologna, insieme al Direttore generale dello IOR Andrea Rossi e ai rappresentanti della Fondazione Rizzoli hanno fatto visita ai bambini ricoverati nei reparti dell’ospedale per fare sentire la loro vicinanza e amicizia e portare gli auguri di Pasqua.

In particolare hanno visitato i reparti di Ortopedia e Traumatologia Pediatrica e di Osteoncologia, dove hanno incontrato oltre 35 ragazzi ricoverati, oltre ai medici e al personale sanitario. È stata una bella occasione per consegnare ai giovani pazienti gli ovetti di cioccolato, offerti da ICAM, e i peluches Oceanini omaggiati da Q8, chiacchierare con loro e donare qualche sorriso e un momento di svago in un periodo difficile della loro vita.

Schermata 2026-03-28 alle 11.08.28

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti